AVVISO PER I NEO-ISCRITTI AL IV GINNASIO A.S. 2021/22

Si comunica ai genitori degli studenti neo-iscritti al IV ginnasio per l’a.s. 2021/22 che è necessario inoltrare entro il giorno 24 luglio 2021 alla segreteria scolastica a mano o per email all’indirizzo rmpc14000n@istruzione.it la seguente documentazione, debitamente compilata e firmata:

• Modulo_A_e_Modulo_B_iscrizione_IV_ginnasio. I moduli sono disponibili sul sito web it menù STUDENTI E FAMIGLIE sotto-menù : MODULISTICA
  • Documentazione vaccinale
  • Certificazione di conseguimento di diploma di licenza I ciclo di istruzione, sostituibile con autocertificazione di cui al modello DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE LICENZA I CICLO disponibile nella medesima pagina MODULISTICA indicata sopra
  • Copia del documento di identità del genitore dichiarante

Si allega la circolare n. 167 del 16.04.2021 sul Contributo volontario delle famiglie, necessario al miglioramento di alcune attività scolastiche.

Si comunica, inoltre, che a partire dal giorno 5 luglio 2021 sarà possibile scaricare dalla sezione  Orientamento in entrata del medesimo sito web il Quaderno dello studente, che permetterà di effettuare un rapido ripasso estivo nelle discipline di Italiano, Inglese e Matematica. Chi avesse bisogno di una copia cartacea può farne richiesta all'indirizzo orientamentomanara@libero.it e ritirarlo a scuola. Trattasi di attività non obbligatoria e di facile esecuzione.

Si comunica infine che i genitori degli studenti neo-iscritti possono già aderire all’AVVISO DI SELEZIONE ALLIEVI NELL’AMBITO DEL PON “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” pubblicato su Albo On-line Prot. 1743 del 17.06.2021 – link diretto, in deroga alla scadenza indicata. Le attività sono programmate a partire dal mese di settembre p.v. Il modulo di adesione è in calce all'Avviso.

N.B. La segreteria è aperta per il ricevimento a mano della documentazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12. Dal 5 luglio 2021 l'istituto è chiuso il sabato.

CIRCOLARE 167 CONTRIBUTO VOLONTARIO.pdf