ISCRIZIONI ON-LINE - Iscriviti al Liceo Manara

L’iscrizione al Liceo Manara codice RMPC14000N è possibile esclusivamente on-line tramite il portale Iscrizioni on-line del Ministero dell'Istruzione.

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE POTRANNO ESSERE PRESENTATE

DALLE ORE 8,00 DEL 4 GENNAIO 2022

ALLE ORE 20,00 DEL 28 GENNAIO 2022.

I genitori per effettuare l’iscrizione

1. a partire dalle ore 9.00 del 20 dicembre 2021 e seguendo le istruzioni ivi indicate, si abilitano sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline
  2. compilano la domanda in tutte le sue parti, mediante il modulo on-line, a partire dal 4 gennaio e fino al 28 gennaio 2022;
  3. inviano la domanda di iscrizione alla scuola attraverso il sistema Iscrizioni on-line, a partire dal 4 gennaio e fino al 28 gennaio 2022

Il sistema Iscrizioni on-line avvisa a mezzo di posta elettronica dell’avvenuta registrazione o della variazione di stato della domanda.

La segreteria del Liceo Manara è a disposizione delle famiglie per informazioni e supporto con il seguente orario:

• tutti i giorni dalle 8,00 alle 12,00

Accedi alla pagina Iscrizioni on-line per procedere.

iscrizioni

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO: per conoscere tutte le attività di orientamento rivolte agli studenti di terza media e alle loro famiglie clicca qui.

ALBO DELIBERE 20.12.2021 Criteri di iscrizione alla classe iniziale.pdf