Concorso "A scuola di parità"

Si rende noto che il Liceo Manara è stato selezionato come vincitore del progetto relativo all'Avviso Pubblico "A scuola di parità", promosso dal Comune di Roma.

L'iniziativa - destinata agli Istituti comprensivi e negli Istituti secondari di secondo grado della città di Roma - mira alla promozione della cultura delle pari opportunità, alla prevenzione della violenza contro le donne, al superamento degli stereotipi di genere e al contrasto alle discriminazioni basate sull’identità di genere e l’orientamento sessuale.

Con grande piacere si segnala che il progetto presentato dal nostro Liceo, dal titolo "La cultura delle donne. Seminari tematici e laboratorio di illustrazione per la progettazione di un logo contro la violenza e la discriminazione di genere", sia al primo posto della graduatoria generale.

Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Merlonghi che ne ha curato la progettazione.