VARIAZIONE COLLOQUI POMERIDIANI

Si comunica che i colloqui pomeridiani della prof.ssa Lazzaro con i genitori previsti per il giorno 13 dicembre 2018 sono rinviati al giorno 20 dicembre stesso orario.I genitori prenotatisi per il giorno 13 saranno automaticamente ammessi al nuovo appuntamento.

Si comunica che i colloqui pomeridiani della prof.ssa Romano con i genitori previsti per il giorno 11 dicembre 2018 saranno recuperati domani giovedì 13 dicembre. I genitori prenotatisi per il giorno 11 saranno automaticamente ammessi al nuovo appuntamento.

Si comunica che i colloqui pomeridiani del prof. Leli con i genitori fissati per il giorno 11 dicembre martedì sono rinviati al giorno 13 dicembre giovedì. I genitori prenotatisi saranno automaticamente ammessi al nuovo appuntamento.

Si comunica che il prof. Covello riceverà le famiglie degli studenti nel pomeriggio del giorno 13 dicembre giovedì invece che il 12 dicembre. I genitori già prenotatisi per il giorno 12 saranno automaticamente ammessi ai colloqui del giorno 13 dicembre.

Si comunica che i colloqui pomeridiani del prof. Aloisi con i genitori previsti per il giorno 12 dicembre 2018 avranno inzio alle ore 17,00 invece che alle ore 15. I genitori prenotatisi saranno ricevuti pertanto a partire dalle ore 17,00.

Si comunica che la prof.ssa Caviglia riceverà le famiglie degli studenti nel pomeriggio del giorno 11 dicembre 2018 marted invece che il 12 dicembre. I genitori prenotatisi per il giorno 12 saranno ammessi ai colloqui del giorno 11 dicembre.